Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Articoli da regalo a Ronchi dei Legionari

CasettaCreativa

Logo
INFORMAZIONI

CasettaCreativa

indirizzo
Via Giuseppe Verdi 8
Ronchi dei Legionari (GO)
telefono
e-mail
sito web
pagina facebook
Orario
oggi APERTO
lunedì chiuso
martedì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
mercoledì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
giovedì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
venerdì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
sabato 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00
domenica chiuso

Intervista a Sylvia Paruta, titolare di CasettaCreativa di Ronchi dei Legionari

 

Com’è nata l’idea di aprire questa attività?

L’idea è nata più di 20 anni fa, desideravo tanto aprire qualcosa che fosse mio. Ci sono voluti 20 anni di maturazione per essere abbastanza forte da fare questo passo e lasciare un lavoro a tempo indeterminato in una grossa azienda».

In cosa consiste l’offerta di CasettaCreativa?

CasettaCreativa nasce da un’idea di fornire anche al cliente “comune” quello che di solito è riservato solo alle aziende, ovvero la creazione e/o  personalizzazione di prodotti unici, siano essi partecipazioni di matrimonio, orecchini in legno, penne incise, bomboniere, targhe di ogni genere e molto altro…»

Quali sono a suo avviso i punti di forza di CasettaCreativa?

La possibilità, per ognuno, di creare o veder personalizzato anche un solo pezzo; è infatti possibile personalizzare anche un’unica spilla, senza costi esagerati e senza l’obbligo di un numero minimo. Da noi il numero minimo è 1. Inoltre, nel caso di partecipazioni e bomboniere, avendo i macchinari in casa, seguiamo il cliente per realizzare quello che desidera, per non accontentarsi di quello che si trova sul mercato ma creare qualcosa di personale, fino alla realizzazione del prototipo che viene visionato e toccato con mano, per poi procedere alla realizzazione dei pezzi restanti. Il costo è diverso da quello su internet, ma da noi non si ordina a scatola chiusa nei modelli disponibili: da noi si crea Il Proprio Modello, sia esso un invito o un regalo personale».

Nel vostro settore le novità e le evoluzioni sono all’ordine del giorno: qual è il segreto per essere sempre aggiornati alle richieste del mercato?
«Ascoltare il cliente, sentire le esigenze del mercato, e seguire le fiere del settore, fare corsi di aggiornamento e avere macchine all’avanguardia per soddisfare le richieste».

A proposito di evoluzione: quali sono le novità su cui sta lavorando CasettaCreativa?

Mi piace sorprendere i clienti mettendo in vetrina o sui social le novità che propongo. Attualmente sto provando una nuova linea di cappellini, bavette, asciugamani e sacchetti per l’asilo, prodotti artigianalmente, con passione, sui quali applichiamo i contrassegni che realizziamo appositamente per scuole materne e asili. Non manca poi l’evoluzione del legno, una materia che adoro e sfrutto per realizzare un’infinità di prodotti: dagli orecchini agli alberi della vita, dagli espositori alle scatoline personalizzate, e molto molto altro… La fantasia non ha confini? Nemmeno CasettaCreativa: passate a trovarci, idee nuove e feedback sono sempre ben accetti».

Per promuovere l’immagine della sua attività ha deciso di affidarsi al network di iMagazine: come mai questa scelta?
«La molteplicità delle offerte di iMagazine mi ha convinto: dalla stampa al web, dai social media ai maxischermi, e poi gli iMoney… mi hanno convinto ad affidarmi a iMagazine per espandere la clientela di CasettaCreativa».

Casetta Creativa fa anche parte del circuito iMoneyPartner: come valuta il progetto dei buoni valore di iMagazine?

Mi è sembrata un’ottima idea per far conoscere CasettaCreativa attraverso la possibilità di acquistare dei prodotti con gli iMoney, perché solo “testando” il prodotto si può capire il suo valore. Cosa aspettate? Richiedete gli iMoney e venite a fare shopping da CasettaCreativa