Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Young

100GIANNI100

Parole, giochi e storie da Gianno Rodari
La biblioteca di Staranzano
Staranzano
via Zambon 2
Biblioteca
23/10/20
15.30
0481 716990

La biblioteca di Staranzano venerdì 23 ottobre alle 15.30 organizza un incontro di lettura con la compagnia teatrale LAFABù, in occasione del centenario della nascita dello scrittore Gianni Rodari, all'interno del progetto regionale LeggiAmo FVG 0-18.
L'evento consiste in un incontro di lettura ad alta voce con laboratorio da "Grammatica della Fantasia" e "Esercizi di Fantasia" con l'accompagnamento alla fisarmonica di Fabio Zoratti, musicista triestino e grande artista di strada in Cavana. Si terrà nel piazzale antistante la biblioteca e per partecipare è obbligatoria la prenotazione, l'ingresso è gratuito e verranno ospitati al massimo 15 bambini, preferibilmente della scuola primaria.

In caso di maltempo l'evento sarà cancellato.

Per prenotazioni, contattare la biblioteca al numero 0481 716990 o via mail: bibsta@ccm.it
Si ricorda che ogni mercoledì di ottobre sempre in Biblioteca dalle 17 alle 18 presso l'angolo di Serenella sono organizzate le letture per i bambini da 0 a 5 anni. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione e si ricorda che ogni bambino dovrà essere accompagnato da un solo adulto.

Infine, A voi la Parola è il sondaggio aperto fino al 30 novembre 2020 con cui i lettori possono suggerire e migliorare l'offerta della biblioteca in termini di servizio e collezioni, un modo innovativo per far partecipare i lettori e le lettrici attivamente.
Cliccate qui e rispondete al questionario e in pochi minuti le vostre idee metteranno le gambe