Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Sconfiniamoci

Mimosa.jpg
Terzo d'Aquileia
Luoghi diversi
08/03 e fino al 09/03

Si parte sabato 8 marzo, alle 17, con l’inaugurazione alla Galleria Calligaris della mostra Oltre Santiago. Il cammino, dell’artista Manuela Gaspardis: uno spaccato sulla ricerca interiore che porta i pellegrini a incamminarsi lungo antichi percorsi medievali, per raggiungere Santiago di Compostela… e superarla. La mostra resterà aperta anche domenica 9, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

Sempre sabato, alle 18, l’associazione ‘L’Arpa di Lilian’ presenta in Sala Consiliare Diradando. Di più sarebbe troppo, piece teatrale e musicale a cui seguirà un incontro con i protagonisti dello spettacolo.

Domenica 9, seconda giornata di eventi. Alle 17, in Sala Consiliare, spazio alla letteratura con la presentazione de La luce di Ada, raccolta di testi e poesie di Ada Pozzar curate dalla figlia Angela Pascolat, con saggi di lettura di alcune poesie: una testimonianza di fede cresciuta e vissuta dai giorni dell’oblio a quelli della luce.

Alle 17.30, l’ultimo appuntamento intitolato Donne con le gonne:Lorenza Bellè, autrice del romanzo Il sangue non mente(Goliardica Editrice), intratterrà il pubblico assieme ad Arianna Salvador, che interpreterà alcuni brani tratti dal libro.

Per concludere in allegria, Milena e Loris dell’Associazione ‘Gente que Sì’ daranno prova della loro arte interpretando alcuni momenti di tango.