Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Pupkin Kabarett

pupkin.jpg
Duino-Aurisina
Aurisina Cave, piazza Municipio
21/07/14
21.15

Esiste un luogo dell’altopiano carsico dove, ormai da qualche anno, centinaia di persone si danno appuntamento per assistere assieme all'evento estivo musical/teatrale più irriverente e scanzonato della Venezia Giulia. Questo posto si chiama Aurisina/Nabrežina, e lunedì 21 luglio puntuale come il rimorso, nella piazza del Municipio, andrà in scena il Pupkin Kabarett Show. 

"Ho visto cose oltre il bivio di Aurisina..." potrebbe essere il titolo dello spettacolo, oppure Carsoway, ma limitiamoci a dire che sarà uno dei tanti appuntamenti organizzati dal Comune di Duino Aurisina nell'ambito della manifestazione "Serate d'estate sotto le stelle". 

Personaggi vecchi e nuovi che hanno animato le serate del gruppo triestino negli ultimi due anni, si incroceranno con la coinvolgente e mirabolante musica della Niente Band. Obbligatorie le rassegne stampa locali e nazionali ma anche i monologhi al limite dell'assurdo come le previsioni di come sarà il futuro di Trieste e della sua provincia.

Una serata monouso senza possibilità di replica, dove si consiglia di portare un plaid, una seggiola o al limite un'amaca per lasciare i posti a sedere agli anziani.