Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Lo show di Rock History a Monfalcone

Una serata speciale tra musica e arte contemporanea
Monfalcone
piazza Unità d'Italia
14/08/22
21.15

Arriva a Monfalcone l'annuale appuntamento di RockHistory. Il 14 agosto alle 21.15, sul palco allestito in Piazza Unità d'Italia si daranno appuntamento una decina di artisti da diverse regioni italiane per uno show che metterà al centro un nuovo modo di fare musica e di comunicare.

"Il Potere della Parola" infatti è il filo conduttore di RockHistory 2022, e nel corso della serata il pubblico avrà modo di immergersi in uno spettacolo carico di significati e riferimenti.

A condurre la serata ci penseranno il musicista e storyteller Gabriele Medeot da Rai Radio 1 FVG assieme alla conduttrice Linda Fiore di Radio Gioconda.

Sul palco si alterneranno nomi noti e giovani promesse del panorama italiano. Arriveranno Doro Gjat, Neroargento, i Jaspers, Cortellino, DJ Tubet, Jeremy Denver, Simone Zentilin, i Rental0012 e Gaia Papadia.

Nel corso della serata spazio anche all'arte contemporanea. In sincrono con le esibizioni, infatti, saranno realizzati dei pannelli dagli artisti dell'associazione Macross, mentre tutte le grafiche e animazioni saranno create da Marino Cecada e Massimo Racozzi.