Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Young

Nati per leggere

nati-per-leggere.jpg
Muggia
Biblioteca comunale, Piazza della Repubblica 4
08/01/15
16

Nuovi appuntamenti con gli Ambasciatori delle storie di Nati per leggere anche per il 2015: si parte giovedì 8 gennaio, alla Biblioteca comunale Guglia di Muggia (Piazza della Repubblica  4), con le letture in italiano, dalle 16 alle 17, per bambini da 0 a 3 anni con genitori, dalle 17 alle 18, per bambini da 4 a 8 anni.

Venerdì 9 gennaio, dalle 17 alle 18, al  Punto Lettura Nuovo Guscio di Via delle Monache 3 (Colle di San Giusto), le volontarie offriranno alle famiglie l'occasione per condividere i libri più belli non solo con i piccolissimi ma anche con i fratelli e le sorelle maggiori, in uno spazio accogliente come un abbraccio. Verranno proposte letture individuali o per gruppi omogenei d’età, consigli di lettura e informazioni su Nati per Leggere.

Lunedì 12 gennaio alla Biblioteca Stelio Mattioni di via Petracco 10 (Borgo San Sergio) dalle 16 alle 17, letture individuali o per piccoli gruppi per i più piccini (da 6 mesi a 3 anni) e collettive dalle 17 alle 18, per quelli da 3 a 6 anni, per le famiglie consigli su come e cosa leggere fin dai primi mesi di vita.

Martedì 13 gennaio, nei medesimi orari e con le stesse modalità, l’appuntamento è alla Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo).