Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Angelo Pintus torna nella sua Trieste

Il nuovo spettacolo promette una serata indimenticabile di risate
20/05/22
20.30
Trieste
viale XX Settembre 45
Trieste

Angelo Pintus ritorna nella sua Trieste venerdì 20 maggio e porta al Politeama Rossetti il nuovo spettacolo intitolato Non è come sembra.

Il nuovo spettacolo promette una serata indimenticabile di risate, di battute e di bravura del protagonista, che presenta così il tema su cui incentrerà Non è come sembra: «Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina? C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo ma cosa diavolo c’è scritto?” beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata lentrata in teatro per chi arriva in monopattino».

La prevendita dei biglietti (da venerdì 25 febbraio) è prevista nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, attraverso il sito www.ilrossetti.it e naturalmente alla Biglietteria del Politeama Rossetti.

Il prezzo dei biglietti va dai 16 ai 39 euro, riduzioni sono previste soltanto per gli Under15 e gli abbonati del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

 

Per informazioni è possibile contattare il teatro al tel. 040.3593511.