Ceghedaccio, buffet gratuito per i primi 200 biglietti

imagazine_icona

redazione

31 Marzo 2014
Reading Time: < 1 minute

Novità 2014

Condividi

Venerdì 11 aprile ritorna l’appuntamento con il Ceghedaccio: dalle ore 20 alle 1.30 alla Fiera di Udine si balleranno “Face to Face” i più grandi successi degli anni ’70-’80.

Per questa edizione primaverile l’organizzazione proporrà un buffet gratuito di benvenuto riservato esclusivamente alle prime 200 persone che, acquistando il biglietto in prevendita, si prenoteranno. Dalle 20 alle 21, nel padiglione 6 della Fiera, si potranno gustare i piatti del Ristorante “Ai Gelsi” di Codroipo, che per l’occasione ha messo a punto un servizio con menù a tema, integrato anche da un corner bar che servirà cocktail analcolici a base di frutta, firmati da Isabella Spagnolo.

Un inizio diverso e particolare, accompagnato per la prima volta nel pre-serata dal gruppo dei “Musique Boutique”.

La musica in vinile che ha fatto la storia della “disco” sarà poi come sempre il piatto forte, il festino di una volta, travestito da party moderno.

«Tanta tecnologia – anticipano gli organizzatori – ed effetti mai visti, luci e colori che si “misceleranno” con l’esemplare pubblico trasversale del Ceghedaccio, per una voglia di divertimento sano e senza eccessi con orari fissi, contro il logorio della vita moderna, anche se solo per una serata».

Il prezzo del biglietto per il Ceghedaccio è di 18 euro (ridotto 14) ed è acquistabile solo con la presentazione della Ceghedaccio Card. È possibile preacquistare il biglietto evitando la coda all’ingresso, presso una delle prevendite autorizzate (Info: www.ceghedaccio.com 345 2655945).

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Condividi