Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

I colori delle emozioni

A Monfalcone esposizione tra arte e benessere psicofisico
30715
Monfalcone
via Randaccio 4
Gruppo Charlot
27/08/19
16.30-19

Dal 24 agosto al 4 settembre avrà luogo presso l’APS Gruppo Charlot di Monfalcone l’esposizione “I colori delle emozioni”. L’esposizione segna la conclusione del percorso di benessere psicofisico rivolto a donne della terza età con l’utilizzo di linguaggi espressivi, condotto dalla dottoressa Luciana Straccamore, Presidente dell’APS Gruppo Charlot, e da Elena Urzì, Direttrice della Scuola Arti Terapie Artedo Friuli Venezia Giulia per gli atelier creativi. Il progetto, finanziato dal Comune di Monfalcone, ha coinvolto un gruppo di donne che hanno partecipato attivamente e con entusiasmo agli incontri, lavorando, attraverso la creazione di opere di diverso genere e discussioni di gruppo, sulle tematiche legate ai rapporti interpersonali ed all’espressione di sé nel contesto sociale.

Oggetto dell’esposizione sono appunto le opere realizzate dalle partecipanti, che al valore estetico uniscono un particolare significato emozionale per ognuna di loro.

L’esposizione sarà aperta nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 19, presso la sede sociale di via Randaccio 4 a Monfalcone.