Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Un nuovo decennio

Esposte le immagini di Gianpaolo Pelucchetti
32933
Monfalcone
via Duca d'Aosta 83
Caffè Storico Carducci
27/02/20
7.30-22

L'Angolo di Maritani, lo spazio espositivo del Caffè Storico Carducci di Monfalcone in via duca d'Aosta 83, ospita sabato 22 febbraio alle ore 19.00 l'inaugurazione della mostra fotografica di Gianpaolo Pelucchetti intitolata UN NUOVO DECENNIO
Gianpaolo Pelucchetti piace definirsi  “Fotografo, non per caso”. Le particelle di DNA del nonno Giovanni, famoso fotografo della Grande Guerra, sono finite nel suo corredo genetico e da lui ha ereditato l’arte dell’immagine,  ed è cresciuto e ha conosciuto il mondo attraverso i suoi scatti in bianco e nero. 
Con il tempo e la giusta formazione, la passione si è trasformata in un lavoro: quindi nel tempo è diventato un professionista specializzato in ritratti di famiglia e matrimoni. 
Questa mostra composta da otto opere è dedicata esclusivamente alla nuova generazione. Attraverso le sue immagini racconta questo momento di  estrema gioia.
La mission di Gianpaolo Pelucchetti è questa: raccontare delle storie reali attraverso i suoi scatti sempre  ricchi di gioia e tenerezza,  perché il  ricordo è la vera  ricchezza da lasciare alle future generazioni. L'esposizione UN NUOVO DECENNIO di Gianpaolo Pelucchetti sarà visitabile continuamente fino a giovedì 5 marzo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 22, escluso il lunedì.

Paolo Posarelli