Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Strada facendo

Incontri sulla mobilità urbana dedicata ai rioni
Staranzano

01/10/21

Altre date

25/10/21 - Staranzano

Quarto e ultimo appuntamento per la serie di incontri con la comunità dedicati alla mobilità e viabilità per la presentazione delle attività in corso, progetti e lavori con approfondimenti dedicati a ciascun rione staranzanese.

Dopo gli incontri dedicati ai rioni di Villaraspa, Dobbia e Bistrigna verranno affrontati i temi che riguardano nello specifico il centro di Staranzano con una visione più ampia anche di collegamento con i comuni contermini e i progetti intercomunali.

Momenti di confronto anche su idee, proposte e piani sulla mobilità pedonale, ciclabile e automobilistica, a partire dal Piano Intercomunale della Mobilità Urbana (PUMS), il Piano della mobilità ciclabile urbana (BICIPLAN), il Piano dell’Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA), il Programma delle manutenzioni stradali ordinarie e straordinarie, il monitoraggio dello stato di conservazione del nastro stradale, il Programma degli interventi sule condotte fognarie e sulle reti impiantistiche d’acqua (condotte in cemento amianto) di Irisacqua.

All’incontro sarà ancora una volta presente l’ingegner Fabio Gon, progettista del Piano Eliminazione Barriere Architettoniche e del Biciplan.

L'incontro, promosso dall’assessore ai Lavori Pubblici Manuela Tomadin, si svolgerà in Sala Delbianco (accanto alla Biblioteca Comunale) dalle 18 alle 20.

Livio Nonis