Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Joe T Vannelli

La star mondiale della musica house per l'anteprima del Festival di Majano
Joe T Vannelli
Majano

Castello di Susans
04/07/21
17

Musica internazionale, la migliore gastronomia made in Friuli Venezia Giulia e una venue da sogno come quella del Castello di Susans, per un evento tutto da vivere e assaporare, dopo i difficili mesi di emergenza pandemica.

Domenica 4 luglio al Castello di Susans si svolgerà l’evento “Sunset in the Castle – Degustando il FVG”. Dal pomeriggio all’aperitivo, passando per la cena al tramonto e la serata sotto le stelle, un happening che vedrà ospite d’eccezione il dj internazionale Joe T Vannelli.

L’evento, organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con PromoturismoFVG e Castello di Susans, sarà anche l’anteprima della 61 ͣ edizione del Festival di Majano, al via il 23 luglio nel centro collinare con il concerto di Antonello Venditti. L’offerta gastronomica della serata sarà a cura di diversi partner: Vigneti Pittaro, Lis Neris, Birrificio Garlatti Costa, Goccia di Carnia, Prosciuttificio Bagatto, Montasio. La preparazione e il servizio delle portate sarà invece affidata a Morena Catering.

I biglietti per “Sunset in the Castle – Degustando il FVG” saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 11.00 di mercoledì 9 giugno, o prenotabili al numero +39 348 0165383. Il biglietto (prezzo unico a 55 euro più diritti di prevendita), comprende l’ingresso all’evento, l’aperitivo, la cena e le esibizioni musicali di Joe T Vannelli, Vannelli Bros e Manuel Zolli.

Per raggiungere il castello il pubblico potrà usufruire inoltre del bus navetta gratuito dal parcheggio della Snaidero Spa. Verrà inoltre offerto il servizio di animazione per i bambini dai 4 ai 13 anni. L’evento è organizzato nel rispetto delle attuali disposizioni in merito di contenimento della diffusione del Covid-19 e con particolare attenzione all’impatto ambientale.

L’evento “Sunset in the Castle” aprirà i battenti alle 17, quando i partecipanti potranno prendere posto nelle tavole imbandite, precedentemente prenotate e assegnate. A intrattenere il pubblico nella prima fase ci saranno i Vannelli Bros, Dave e Andrea, figli d’arte del main artist della serata. E proprio Joe T Vannelli, dj internazionale, remixer, produttore e conduttore radiofonico, salirà in consolle alle 20.00, per accompagnare la cena del pubblico, che godrà così di un’esibizione musicale di altissimo livello in grado di fare invidia ai migliori club europei; il tutto in una venue splendida, assaporando le delizie della gastronomia regionale, per proseguire dopo la cena con il set del dj friulano Manuel Zolli.