Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Jova Beach Party

A Lignano doppia data del tour estivo di Jovanotti
28111
(© Michele Lugaresi)
Lignano Sabbiadoro

Spiaggia Bell'Italia
06/07/19
14

vIl Jova Beach Party ritorna a Lignano Sabbiadoro con una nuova data. Dopo il sold out della prima data, in programma il 6 luglio, la Spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro ospiterà nuovamente Jovanotti e la sua band il 28 agosto.

Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare, musica e divertimento al centro dell’estate 2019.

“Sono stati in molti a contattarci telefonicamente e via mail dopo l’annuncio del SOLD OUT della prima tappa” comunica Luca Tosolini di FVG Music Live, “persone di tutte le età alla disperata ricerca di un biglietto. È stato subito chiaro che avremo la fortuna di ospitare un evento a cui tutti vogliono partecipare. Questa nuova forma di spettacolo piace molto, incuriosisce e trasmette tutta la sua energia solo al pensiero di esserci. Un grande party sulla spiaggia. Musica, ospiti, divertimento e i profumi del mare. Il tutto condito dalla personalità eclettica, positiva e colorata di un artista come Jovanotti. Era davvero un peccato dover confermare il sold out. Poi la sorpresa, un regalo che l’artista e Trident Music hanno voluto fare a tutto il pubblico: l’aggiunta di due date. Per noi è stata subito gioia. Una nuova data si è aggiunta al calendario di WE ARE LIGNANO e sapere che Jovanotti ha doppiamente scelto Lignano Sabbiadoro ci rende più che mai orgogliosi. Sarà una grande estate!”.

Il JOVA BEACH sarà affiancato dal WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. Saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio  l’equilibrio del mare. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 23 gennaio ore 15 sul circuito TicketOne (biglietto unico 52 euro + prevendita). Gli organizzatori si raccomandano di acquistare i biglietti solo dal circuito ufficiale e non sui siti di Secondary Ticketing, con i quali gli organizzatori non hanno alcun tipo di rapporto.

I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach Party con un titolo di ingresso gratuito. Per ottenerlo è indispensabile seguire la procedura qui descritta.

Per tutte le info sul Jova Beach Party: TridentMusic.it.

Moni Zinu