Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

LAfiera!

Lunapark, shopping, degustazioni e intrattenimento
22/10/20

Due gli ingressi attivi, Centrale e Nord, in cui i visitatori potranno registrarsi secondo le prescrizioni dettate dal tracciamento sanitario e accedere alla manifestazione gratuitamente. A tutti il consiglio di fare la registrazione on line da casa nel sito lafiera.fierapordenone.it per evitare le code in entrata e accedere direttamente ai padiglioni. Con un'unica registrazione è possibile entrare più volte a LAfiera sempre gratuitamente.

Si parte poi per la visita a LAfiera dal padiglione 5 e 6 dove sono in mostra le migliori soluzioni per costruire e arredare la casa. Completa l’offerta del padiglione 6 il settore auto-moto e mobilità green con la possibilità di provare i mezzi nella pista esterna. Il tempio dello shopping enogastronomico è al padiglione 7 dove c’è anche il Luna Park al coperto con tante giostre per tutte le età: un biglietto per un giro omaggio sarà offerto da Pordenone Fiere direttamente all’ingresso ogni giorno ai primi 1.500 visitatori under 16. Abbigliamento, accessori, prodotti artigianali e per la bellezza sono in vendita nell’area shopping del padiglione 8. Completa lo spazio espositivo una mostra mercato interamente dedicata ad alcune tra le migliori proposte editoriali del territorio realizzata in collaborazione con Fondazione Pordenonelegge. Un’arena con posti a sedere limitati e accuratamente distanziati per il pubblico ospiterà incontri con l’autore curati dagli editori presenti. Uno spazio a disposizione anche dei giovani studenti delle scuole di musica di Pordenone che si esibiranno in brevi concerti. Interverranno Scuola Salvador Gandino di Porcia e Scuola Musica SoundCem di Pordenone.

A conclusione del percorso espositivo di LAfiera i visitatori incontreranno il padiglione-evento n. 9 Food&Music.  Una vera e propria food court con possibilità di degustare birra artigianale, vino del territorio e piatti sfiziosi. Una edizione speciale delle Fiera della Birra Artigianale che sarà aperta al pubblico fino alle 24 venerdì e sabato e fino alle 22.00 domenica. A completare il programma di questo padiglione concerti di giovani band locali tutte le sere.