Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Monfalcone Expo Auto

Vetrina di automobili e motocicli con mostra mercato dedicata al nuovo e all'usato
35518
Monfalcone
piazza della Repubblica
05/09 e fino al 06/09
9-19

MONFALCONE EXPO AUTO 2020 in piazza della Repubblica il 5 e 6 settembre dalle ore 9 alle 19.

L'evento organizzato dalla locale Pro Loco in collaborazione con il Comune di Monfalcone sarà concentrato per la prima volta nella piazza della città come in una grande vetrina, i rivenditori e concessionari del settore in rappresentanza dei marchi più noti delle automobili italiane ed estere metteranno in esposizione le novità 2020/21.

L'intento è anche di portare in centro un appuntamento d'interesse per il grande pubblico e per i molti appassionati dei motori, non solo di automobili ma anche dei motocicli, con una mostra mercato dedicata al nuovo e all'usato. Il weekend si dividerà in due distinti momenti:

Sabato 5 "IL SALONE DELL'USATO", la piazza centrale e le aree circostanti si trasformeranno in un parco espositivo all'aperto, dedicato ai rivenditori e ai privati che abbiano un mezzo a due o quattro ruote usato da vendere, dove gli spazi per l'esposizione verranno riservati a chi ne fa richiesta. Le richieste di partecipazione si potranno presentare dal 24 agosto telefonando alla Pro Loco allo 0481 411525. Domenica 6 "LA VETRINA IN PIAZZA", il centro diventerà un grande salone espositivo dove verranno messe in mostra una ventina di marche degli ultimi modelli di automobili, presentate dalle concessionarie o dai rivenditori del monfalconese.

Le due giornate saranno inoltre contornate da appuntamenti e intrattenimenti, con l'esposizione di mezzi particolari: auto da gara, americane, auto e moto vintage e customizzate, i quad, e le attraenti rat rod.

Inoltre sarà a disposizione del pubblico un catalogo pubblicato per l'occasione, una sorta di vademecum con le aziende locali che operano nel settore dell'auto: concessionari, carrozzerie, meccanici, gommisti. 

Livio Nonis