Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Young

Nati per leggere

30/01 e fino al 31/01

Proseguono i consueti incontri di promozione della lettura in famiglia, organizzati dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private: MARTEDÌ 30, dalle 17.00 alle 18.00, alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), centro di riferimento per il progetto locale Nati per Leggere sul territorio della provincia di Trieste, consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini da 0 a 6 anni
INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE. Le letture sono organizzate per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

MERCOLEDÌ 31, dalle 15.30 alle 16.30, al Distretto 3 di Via Valmaura 59, le volontarie di Nati per Leggere terranno una conversazione sui benefici della lettura fin dal primo anno di vita, con esempi di lettura a bambini da 0 a 12 mesi. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste ed è rivolto a genitori in attesa e neo genitori con bebè.
Accesso su prenotazione al numero: 0403995800