Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Torna l’International Trieste Tattoo Expo

Oltre 100 professionisti del settore in arrivo da tutta l’Italia e dall’estero
Trieste

Ippodromo di Montebello
12/11 e fino al 13/11

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia torna l’International Trieste Tattoo Expo, convention di riferimento per tatuaggi e piercing, in programma sabato 12 e domenica 13 novembre 2022.

La principale novità è il cambio di location, l’evento si terrà all’ippodromo di Montebello, ma la formula resta invariata, con oltre 100 professionisti del settore in arrivo da tutta l’Italia e dall’estero, la possibilità di realizzare tattoo sul posto e poi i contest, la musica, le postazioni food&drinks e ulteriori sorprese.

Il calendario completo della due giorni verrà pubblicato a breve sul sito ufficiale www.triestetattooexpo.com, aggiornamenti previsti anche sui social collegati. 

La manifestazione, giunta alla 13esima edizione, attira ogni anno migliaia di appassionati e di curiosi. Dopo una lunga serie di edizioni svolte sempre al Salone degli Incanti, spazio comunale quest’anno non disponibile perché già impegnato, i tatuatori troveranno posto nello storico ippodromo cittadino, nella palazzina a bordo pista. Eventi e proposte gastronomiche saranno realizzate anche in collaborazione con La Mandrakata, con spettacoli all’interno del locale.

Sul sito dell’International Trieste Tattoo Expo di Trieste verranno inserite, come sempre, le descrizioni di tutti gli artisti che saranno presenti con i loro tatuaggi e ulteriori informazioni, nel corso dei prossimi mesi.