L’ARLeF cerca giovani YouTuber

imagazine_icona

redazione

7 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

Domande entro il 12 maggio

Condividi

L'ARLeF – Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane chiama a raccolta ragazze e ragazzi, con meno di 28 anni, che vogliano diventare YouTuber o che lo siano già.

L’obiettivo è selezionare un team di giovani che abbiano voglia di raccontarsi al mondo, di condividere le proprie passioni con i loro coetanei e di esprimere il proprio talento, in friulano, ma non solo. Il progetto, infatti, si rivolge anche a chi il friulano lo parla poco o non perfettamente. Una cosa che non può mancare ai candidati, però, c’è: devono avere voglia di mettersi in gioco e contribuire al lancio dell'iniziativa.

Per questo progetto, infatti, l'ARLeF ha in programma di creare un nuovo canale in cui le ragazze e i ragazzi possano interagire, condividere, informare, imparare, prendere ispirazione, ciascuno con il proprio e personale stile.

Saranno proprio loro, gli YouTuber selezionati, a scegliere i temi da trattare, le modalità in cui farlo, a dare forma e struttura a un “luogo” nuovo e in continuo divenire.

Per candidarsi è sufficiente entrare sul sito arlef.it, scorrendo verso il basso e arrivati alla voce “gnovis” cliccare il banner dedicato: “AAA cercasi YouTuber”.

Entro il 12 maggio, accedendo al form sarà necessario inviare la propria breve video-presentazione (da realizzarsi anche con lo smartphone), raccontando la propria passione e il tema che si vorrebbe trattare nell’ambito del nuovo canale. Chi ha già delle esperienze come YouTuber potrà indicare anche il link al proprio canale. Per eventuali chiarimenti, i candidati potranno spedire una mail a info@sportelfurlan.eu o chiamare lo 04321743400.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi