Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Concerto sulla Diga il 4 luglio

Cultura e Spettacolo
26 febbraio 2014

Joe Satriani a Grado, prevendite aperte da venerdì

a cura della redazione
Unica data nel Nordest del tour mondiale del chitarrista americano.
CONDIVIDI
4248
Joe Satriani
Cultura e Spettacolo
26 febbraio 2014 della redazione

La scenografica Diga Nazario Sauro farà anche quest’anno da cornice ai sensazionali concerti del “Grado Festival Ospiti d’Autore”, la prestigiosa rassegna musicale ideata e organizzata da Azalea Promotion, con il supporto del Comune di Grado, della Regione Friuli Venezia Giulia e di TurismoFVG.

Il primo dei grandi appuntamenti di questa settima edizione vedrà protagonista Joe Satriani, l’eroe delle sei corde di origini italiane, sul palco della diga venerdì 4 luglio. Quello di Grado sarà l’unico live nel Nordest Italia (l’altro è in programma a Brescia il giorno precedente) del nuovo tour mondiale, promosso da Barley arts, del virtuoso della chitarra che vedrà on the road assieme a Satriani una super band di tre polistrumentisti: Marco Minnemann (già batterista di Steven Wilson dei Porcupine Tree, della cantautrice punk rock Nina Hagen e del gruppo rock fusion The Aristocrats con Guthrie Govan e Bryan Beller), Bryan Beller (bassista storico collaboratore di Steve Vai e membro del gruppo rock fusion The Aristocrats con Guthrie Govan e Marco Minnemann) e Mike Keneally, celebre in tutto il mondo per essere stato tra i musicisti, sia alla chitarra che alle tastiere, del grande Frank Zappa nello storico tour del 1988.

Sarà un evento capace di richiamare molti fan anche da fuori regione e dalle vicine Slovenia, Austria e Croazia, confermando il Grado Festival Ospiti d’Autore come vero e proprio fiore all’occhiello dell’estate musicale nel Triveneto. I biglietti per il nuovo show (ingresso unico 35 euro più diritti di prevendita) saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 28 febbraio online su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si. L’evento è inoltre incluso nel pacchetto “Music&Live” realizzato dall’Agenzia TurismoFVG (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismofvg.it). 

Commenti (0)
Comment