MIRANO – EUROPA 0-20 (settimo Inning)
Facile vittoria dell'Europa opposta al Mirano Rebels (si è giocato a Conegliano).
Gli ospiti dominano la partita fin dal primo inning terminato con il punteggio di 4 a 0. Alla fine si conteranno ben 21 battute valide della compagine guidata dal manager Marcano.
I due lanciatori dell’Europa hanno disputato una gara tranquilla, Baruffaldi ha chiuso con 6 strike out in quattro inning e Bertoldi con 5 strike out in tre inning. In fase offensiva da segnalare le 2 valide da due basi di Del Negro e una a testa di Colussi e Bertoldi.
Domenica sul diamante di via Tolmezzo a Castions delle Mura sarà di scena il Redipuglia; inizio della gara alle ore 15.
PORCIA - STARANZANO DUCKS 3-25 (settimo Inning)
Gara senza problemi quella dei Ducks che, opposti al Porcia, partono subito bene. Nel primo inning segnano due punti con Cosoli e Felluga, mentre sul monte di lancio come al solito va Marco Borean che imbriglia subito le mazze avversarie.
Già al secondo inning le mazze staranzanesi cominciano a colpire duro e segnano dieci punti; a questo punto la partita è tutta in discesa e si conclude con il punteggio di 25 a 3 per manifesta inferiorità.
Sul monte di lancio si sono alternati Kresevic e Zambon, tutti e due per due inning e infine all’esordio stagionale Tommy Caiffa, che chiude la ripresa con due strike out. In battuta da segnalare le prestazioni di Caiffa, Flore e Anzanel che hanno battuto tre valide ciascuno. Da segnalare inoltre l’esordio in serie C del quindicenne Mattia Bernardis in prima base.
Domenica appuntamento in casa con il Mirano: primo lancio alle ore 15.
Commenta per primo