Il tour di Claudio Baglioni torna in FVG

imagazine_icona

redazione

20 Ottobre 2021
Reading Time: < 1 minute

Dodici Note Solo

Condividi

La musica riparte e così anche le tournée teatrali dei grandi nomi della musica italiana. Fra i tour più attesi della prossima stagione c’è sicuramente quello che vedrà protagonista il grande Claudio Baglioni, cantautore fra i più amati di sempre, che ha ufficializzato oggi le date del suo nuovo progetto live dal titolo “Dodici Note Solo”. Dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita”, il 2022 vedrà il grande ritorno dal vivo di Claudio Baglioni, con il suo concerto più appassionante, esclusivo, unico.

Saranno tre gli appuntamenti nei principali teatri del Friuli Venezia Giulia, per l’organizzazione di Zenit srl e Friends and Partners, in collaborazione con PromoturismoFVG: il 5 aprile 2022 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (in collaborazione con il Comune di Udine e il teatro stesso), il 6 aprile al Politeama Rossetti di Trieste (in collaborazione con lo stabile triestino) e il 23 aprile al Teatro Verdi di Pordenone (in collaborazione con il Comune di Pordenone e il teatro stesso).

A partire dalle ore 16 di giovedì 21 ottobre, i biglietti saranno disponibili secondo le modalità e tempistiche elencate sui siti www.friendsandpartners.it e www.azalea.it .

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi