Joannis, Denise Cimenti riconfermata alla presidenza del CIL

imagazine livio nonis

Livio Nonis

4 Novembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Eletto il Consiglio direttivo

Condividi

Nella riunione svoltasi qualche giorno fa tra i soci del C.I.L. (Comitato Iniziative Locali) di Joannis, frazione di Aiello del Friuli, è stato votato il nuovo consiglio direttivo, con qualche novità.

È stata riconfermata presidente Denise Cimenti, così come riconfermato è il vice Alessandro Ponton, mentre per il segretario c’è una new entry: Remo Azzani.

I consiglieri sono stati tutti confermati, oltre al nuovo consigliere Franco Zamparo. I revisori dei conti saranno Brunella Del Frate, Giovanna Carlucci e Sergio Franzin mentre i probiviri sono Marco Simionato, Immacolata Podda e Adalberto Bosco.

In attesa dell’evoluzione della situazione pandemica, in cantiere sono state predisposte diverse iniziative: dopo la “Castagnata” in casa di Riposo Mafalda è prevista l’accensione dell’albero natalizio l’8 dicembre, in piazza di fronte alla chiesa.

Per il patrono di Joannis, Santa Agnese, che si ricorderà a fine gennaio, si sarà molto parsimoniosi, con l’organizzazione di un pranzo su prenotazione e della lotteria.

In primavera ritornerà la “Gara del Salame”, mentre in estate la “Cena Multientica” che ha avuto grande successo nelle precedenti edizioni, prima della pandemia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi