Torna a Lignano il Jova Beach Party

imagazine_icona

redazione

19 Novembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Guarda il video

Condividi

Presentate oggi a Lignano Sabbiadoro le due tappe del Jova beach party previste nella località balneare friulana nelle giornate del 2 e 3 luglio 2022.

“Un evento che segnerà il ritorno dei grandi eventi per la stagione estiva '22 in Friuli Venezia Giulia, con un grande artista che farà puntare i riflettori internazionali sul nostro mare e la nostra regione”, ha dichiarato l'assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Emidio Bini.

Alla presenza del sindaco di Lignano Luca Fanotto, di Luca Tosolini, titolare della Fvg music live – società che si occupa della gestione dell'evento – e di Emanuele Rodeano presidente di Lisagest, Bini ha voluto porre in evidenza l'importanza di una iniziativa che, ancora una volta, porterà la città di Lignano al centro dei top event musicali nel periodo estivo.

Dopo l'esperienza già provata nel 2019, quando Lorenzo Cherubini scelse proprio Lignano per dare il via alla prima edizione dell'evento sulla spiaggia del Bella Italia sulla quale si radunarono circa 90 mila persone, nel 2022 il Jova beach party partirà ancora una volta con la data zero proprio sullo stesso arenile di Lignano, segnando così il ritorno dei grandi concerti in Friuli Venezia Giulia.

“Il Jova beach party – ha aggiunto Bini – è uno degli eventi di un ricco palinsesto che la Regione sta allestendo per la stagione estiva e che riserverà grandi sorprese per il 2022 in Friuli Venezia Giulia con l'obiettivo di rilanciare il nostro territorio a livello internazionale”.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi