Gli studenti di Staranzano disegnano il Natale

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Novembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa di Vanessa Onlus e Pro Loco

Condividi

L’Associazione Onlus Vanessa e la Pro Loco Staranzano, con il patrocinio del Comune di Staranzano, organizzano il primo concorso di disegno “Disegna il tuo Natale” rivolto ai bambini della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Il concorso di disegno è realizzato con l’intento di valorizzare il Natale come elemento di unione familiare riportandolo quindi alle antiche radici culturali, trasmettendo quel senso di importanza anche nelle piccole cose.

Gli elaborati dovranno essere in formato A4, mentre le categorie di partecipazione saranno suddivise in tre fasce: I-III elementare, IV-V elementare e I-III media.

Ogni alunno dovrà eseguire un disegno con una qualsiasi tecnica entro il 20 dicembre, consegnandolo presso la sede della Pro loco di Staranzano.

L’Associazione Onlus Vanessa pubblicherà su Facebook (evento Onlus Vanessa) il disegno.

Dal momento in cui il disegno verrà inserito e pubblicato sulla piattaforma social, l'opera potrà essere votata dalla giuria popolare. Sarà proclamato vincitore chi riceverà il maggior numero di “Voti” cioè “mi piace” entro le ore 12 del 4 gennaio 2022.

Sarà possibile consegnare gli elaborati presso la sede della Pro Loco di Staranzano sita in Piazza Dante 26 dal 6 dicembre fino al 20 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Sul retro del disegno dovranno essere inseriti il nominativo dell’autore con un recapito telefonico del genitore.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi