Ospedali giuliani e isontini, nuovamente consentite le visite ai degenti

imagazine_icona

redazione

10 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

La conferma di ASUGI

Condividi

L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) comunica che da oggi sono nuovamente consentite le visite ai degenti ricoverati negli ospedali.

Potranno entrare a visitare parenti o amici coloro che sono in possesso di Green Pass rafforzato ottenuto dopo aver fatto la terza dose, coloro che hanno completato il ciclo vaccinale primario da meno di sei mesi e hanno effettuato un tampone (antigenico o molecolare) da non più di 48 ore; coloro che sono guariti dal Covid da meno di sei mesi e hanno effettuato un tampone (antigenico o molecolare) da non più di 48 ore e coloro che sono esenti da vaccinazione e hanno effettuato un tampone (antigenico o molecolare) da non più di 48 ore.

Per evitare assembramenti all’interno delle stanze di degenza l'orario di visita andrà comunque concordato con il coordinatore infermieristico del reparto.

Per prevenire possibili trasmissioni di infezione e garantire la sicurezza di pazienti, operatori e visitatori stessi, sarà necessario indossare sempre la mascherina FFP2 e attenersi alle indicazioni che verranno fornite dal personale del reparto.

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi