Il nuovo tour di Elisa sbarca a Palmanova

imagazine_icona

redazione

30 Marzo 2022
Reading Time: 2 minutes

Giovedì 4 agosto

Condividi

Un messaggio per l'ambiente, un viaggio in 20 regioni, 3 grandi appuntamenti all'Arena di Verona, la collaborazione con UN SGD Action Campaign, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con “Back to the Future Live Tour”, un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia, nessuna regione esclusa, a partire da fine maggio e che vedrà un unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia, il prossimo 4 agosto (inizio ore 21.30), nello scenario della Piazza Grande di Palmanova.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, saranno in vendita in presale per il fan club dalle 16.00 di mercoledì 30 marzo e in vendita generale dalle 17.00 di giovedì 31 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it.

E proprio l’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l’ONU a nominare l’artista come primo Ally  “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Le ambizioni delle SDG sono quelle di capovolgere il copione già scritto per ottenere un mondo più giusto, pacifico, e green, e modellare una nuova realtà: una realtà in cui la crisi climatica non porrà fine all'umanità, perché l'umanità porrà fine alla crisi climatica. La campagna d'azione SDG delle Nazioni Unite chiede alle persone di tutto il mondo di #FlipTheScript: trasformare l'apatia in azione, la paura in speranza, la divisione nell'unione. Elisa è quindi la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l'impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.

Una voce unica, un’artista conosciuta in tutto il mondo, arriva in Piazza Grande per una serata speciale – ha commentato Giuseppe Tellini, sindaco di Palmanova –. Siamo orgogliosi che Elisa abbia scelto la città stellata per questo unico concerto del suo importante progetto, che conferma una volta di più Palmanova patrimonio Unesco quale cornice ideale per la grande musica e i grandi spettacoli”.

 

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi