Il musical dei record arriva a Palmanova

imagazine_icona

redazione

14 Aprile 2022
Reading Time: < 1 minute

Il 16 e 17 luglio

Condividi

Si arricchisce il programma della rassegna Estate di Stelle della città patrimonio Unesco di Palmanova con l’annuncio di un nuovo doppio evento: Mamma mia!, musical fra i più amati di sempre.

Uno show divenuto un autentico fenomeno “pop” che, dal suo debutto a Londra nel 1999, ha totalizzato una serie di record di spettatori e di gradimento.

La nuova produzione italiana, con un allestimento tecnologico e spettacolare, arriverà a Palmanova sabato e domenica 16 e 17 luglio (inizio alle 21.30), per due repliche uniche in Friuli Venezia Giulia.

La corsa al biglietto partirà dalle 16 di oggi, giovedì 14 aprile, online su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito. Tutte le info su www.azalea.it.. Mamma Mia! a Palmanova è organizzato da Zenit Srl e Scoppio Spettacoli, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG.

Non solo musica ma anche lo spettacolo di uno dei più famosi e acclamati musical del mondo – ha commentato Giuseppe Tellini, sindaco di Palmanova – “Mamma mia!” farà cantare ed emozionare i tantissimi che verranno in Piazza Grande. Un calendario estivo che si arricchisce ulteriormente, che propone un panorama vario e articolato di artisti, che pone la città stellata come uno dei palchi più suggestivi e interessanti di tutta la regione”.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi