Baskin, Turriaco cade contro l’Energy

imagazine livio nonis

Livio Nonis

2 Maggio 2022
Reading Time: 2 minutes

Quarta giornata del Girone Silver

Condividi

Prima sconfitta del Carpe Diem di Turriaco nel campionato regionale di baskin girone “Silver”.

Era un mese che i ragazzi e le ragazze della presidente Paola Ferfoglia non giocavano, fermi prima per il turno di riposo, poi per le vacanze pasquali e infine lo spostamento delle gare da Cormons a Grado e finalmente il salto a due sull’Isola del Sole.

Una gara iniziata male, subito sotto nel primo periodo, -13 alla fine del primo quarto (7 a 20), successivamente una piccola rimonta (17 a 27) che però non ha dato l’inerzia per completare il recupero, anzi l’Energy Baskin ha accelerato portando il risultato al finale di 60 a 36.

Comunque non tutto è andato male: si possono sottolineare le buone prestazioni di Devidè, Giuffreda, Tell e Wajer.

Sicuramente se si avrà continuità nelle partite il rendimento di tutti i giocatori salirà come nelle prime due giornate di campionato, quando i ragazzi di Zuppar avevano ogni volta raggiunto i 70 punti. Ora il Carpe Diem in classifica è in seconda posizione con una partita in meno disputata.

Una bella notizia arriva dal nuovo numero di iMagazine che a breve sarà in distribuzione, alcune pagine saranno dedicate proprio al Carpe Diem Baskin Turriaco, tutta la storia “passo per passo” di come si è pensata, ragionata e fatta nascere e ora si spera farla crescere, con molte illustrazioni in un lungo servizio.    

 

ENERGY BASKIN – Rigoni, Gruarin 4, Rossini 2, Serra 12, Berton 3, Barei, Nardi 13, Trevisan 8, Tubia 4, Castello, Veronese, Fregonese 6, Francescatto 4, Gobbato 4. Allenatore: Lotto.

CARPE DIEM PERCORSO SICUREZZA – Bonanno, Giuffreda 6, Devidè 4, Spotswoods 3, Tell 4, Wajer 13, Lena, Ullah, Zecchini, Orlando, Russo, Favaro, Valdemarin 4, Pesci 2. Allenatore: Zuppar.

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi