Le voci dei giovani cantano ad Aquileia

imagazine_icona

redazione

8 Luglio 2022
Reading Time: 2 minutes

Torna Mosaico di Voci

Condividi

Torna “Mosaico di Voci Aquileia FVG”, concorso canoro per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado in Friuli Venezia Giulia, organizzato da The Groove Factory e dal Comune di Aquileia.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione deve essere effettuata entro il 24 luglio. Possono presentarsi solisti o coppie, presentare due brani in italiano da inviare tramite file video o audio alla mail file@thegroovefactory.it. Per un'adeguata valutazione è richiesto che la registrazione sia chiara e priva di rumori di fondo. La modulistica e il regolamento completo sono scaricabili al seguente link:  https://bit.ly/3aiTId5

Una apposita commissione artistica, composta da un cantante, un musicista e un compositore, designata dagli organizzatori del concorso, esaminerà i files video/audio e sceglierà fra tutti un massimo di 12 partecipanti e 2 riserve, che potranno accedere alla fase finale del concorso.

I 12 finalisti si esibiranno eseguendo il brano scelto dalla commissione artistica tra i due con cui si sono iscritti e verranno giudicati da una giuria composta da esperti del settore musicale. I giudizi dati dalla giuria andranno a determinare le tre migliori esibizioni. La finale si svolgerà sabato 21 agosto alle ore 21 presso il Parco di via Giulia Augusta ad Aquileia. Ospite d’eccezione della serata sarà il cantante Biondo che, oltre a cantare i brani del suo nuovo album, parlerà di musica e delle sue esperienze.

Al vincitore del concorso verrà assegnata una borsa di studio, del valore di 500 euro, presso una scuola di musica a scelta.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi