L’Udinese Club Friuli al Meazza per la prima di Serie A

imagazine livio nonis

Livio Nonis

29 Luglio 2022
Reading Time: < 1 minute

Sabato 13 agosto

Condividi

Ormai manca poco all’inizio del campionato di serie “A” di calcio, le squadre stanno organizzando la stagione nei propri ritiri.

Anche i tifosi stanno pianificando le uscite delle proprie squadre. L’Udinese Club Friuli di San Vito al Torre è già in fermento per la prima trasferta che l’Udinese dovrà sostenere il 13 agosto nello stadio “Meazza” di Milano contro i campioni d’Italia del Milan.

Il programma della giornata prevede la partenza in pullman alle ore 10.30 da San Giovanni al Natisone di fronte panificio Tondon e successivamente a Udine presso stadio Friuli alle ore 11. Alle13.00 ci sarà la sosta per il pranzo preparato dal Club Friuli poi l’arrivo a Milano, stadio Meazza, prima dell’entrata nello stadio merenda a modo Udinese Club Friuli.

Alle ore 18.30 ci sarà l’incontro di calcio, alla fine rientro con sosta per cena libera. Quota di partecipazione è di 50 euro che comprende viaggio A/R, pranzo e merenda con aperitivo incluso preparati dal Club Friuli; il biglietto ognuno lo acquista da sé.

Per info e prenotazioni chiamare Renato al 328.3390448 il prima possibile e comunque entro l’8 agosto.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi