Autostrada, nuova pavimentazione a Palmanova, Monfalcone e Sistiana

imagazine_icona

redazione

12 Ottobre 2022
Reading Time: 2 minutes

Segnalzione di Autovie

Condividi

Autovie Venete ha programmato in questi giorni alcuni interventi di manutenzione dell’asfalto nei punti in cui la pavimentazione si presenta più usurata.

La prima attività si svolgerà questa sera e interesserà la rampa d’immissione alla A4 del casello di Palmanova in direzione Venezia/Udine.

Dalle ore 21 di oggi mercoledì 12 alle ore 5 di domani giovedì 13 chi proviene dalle località “servite” dallo svincolo di Palmanova ed è diretto verso Udine/Tarvisio dovrà utilizzare itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria e rientrare sulla A23 alla stazione di Udine Sud.

Chi è diretto invece a Venezia dovrà invece rientrare sulla A4 alla stazione di San Giorgio di Nogaro.  

Il secondo tratto a essere interessato dai lavori sarà quello tra Monfalcone Est e Sistiana in direzione Trieste, dove i veicoli potranno comunque circolare tenuto conto, però, di alcune limitazioni: la chiusura delle corsie di emergenza e marcia per un tratto di circa 2 chilometri e 400 metri e la chiusura della rampa d’uscita (direzione Trieste) dello svincolo di Duino. Dalle ore 21 di giovedì 13 alle ore 5 di venerdì 14 chi è diretto verso le località “servite” dallo svincolo di Duino dovrà uscire allo svincolo di Monfalcone Est e utilizzare gli itinerari alternativi.

Sempre da venerdì sera altro intervento di ripavimentazione nel tratto tra lo svincolo di Monfalcone Est e Duino (in direzione Trieste). Non ci sarà in questo caso alcuna chiusura autostradale, ma dalle ore 21 di venerdì 14 alle ore 5 di lunedì 17 ci sarà uno scambio di carreggiata – ovvero deviazione del traffico per chi proviene da Venezia in doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta – per circa 1,5 chilometri.

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi