Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sabato la conclusione del concorso di bellezza maschile

Società
24 aprile 2014

Mister FVG alla ricerca del titolo nazionale

a cura della redazione
Alessandro Bivi di Fagagna punta alla vittoria che concede il pass per la finale mondiale.
CONDIVIDI
5105
Alessandro Bivi
Società
24 aprile 2014 della redazione

Sarà Alessandro Bivi di Fagagna a rappresentare il Friuli Venezia Giulia alla Finale Nazionale di Mister Mondo versione maschile della ben più celebre “sorella” Miss Mondo.

La finale italiana che eleggerà “Mister Mondo Italia 2014” si terrà sabato a Milano. Alessandro, geometra 23 enne iscritto alla facoltà di scienze e tecnologie alimentari dell’Università di Udine, è il detentore del titolo di “Mister Friuli Venezia Giulia 2013” e recentemente si è iscritto a Mister Italia 2014.

Il primo classificato e vincitore assoluto del titolo di “Mister Mondo Italia 2014” parteciperà di diritto alla finale mondiale che si terrà il 15 giugno nella località turistica di Torbay in Gran Bretagna, dove sarà in gara assieme a circa 40 concorrenti provenienti da ogni parte del mondo. 

Oltre al titolo di Mister Italia, che va al primo classificato, sabato saranno in palio anche le fasce di: Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Boy Italia, Mister Alpe Adria, Il + Bello d’Italia (l’originale dal 1979). Da segnalare che nell’ultima edizione di Mister International il concorrente individuato da Mister Italia e che ha rappresentato la nostra nazione alle finali mondiali di Jakarta si è piazzato tra i primi dieci.

Commenti (0)
Comment