Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Venerdì sera il concerto

Cultura e Spettacolo
07 luglio 2014

Fiorella Mannoia, Villa Manin verso il tutto esaurito

a cura della redazione
Conto alla rovescia per la serata evento dell'11 luglio che ripercorrerà le tappe salienti della carriera della cantante romana.
CONDIVIDI
6290
Fiorella Mannoia (ph. Luca Brunetti)
Cultura e Spettacolo
07 luglio 2014 della redazione

Dopo l'entusiasmante avvio del tour estivo "Live 2014", con un sold-out a Gardone Riviera, Fiorella Mannoia è attesa a Villa Manin di Passariano di Codroipo venerdì 11 luglio alle 21.30.
L'associazione culturale Eurtimica, organizzatrice dell'evento, realizzato con la collaborazione dell'Azienda Speciale Villa Manin e inserito nel cartellone della stagione musicale della villa dogale, fa sapere che anche la data friulana si preannuncia da tutto esaurito. Moltissime, infatti, le richieste che giungono ogni giorno negli uffici udinesi dell'associazione.

Di pochi giorni fa, l'annuncio della cantante romana ai suoi fan, attraverso un post su Facebook, breve ma molto esplicito: "Con Laura oggi in studio, progetti futuri", con due scatti che ritraggono Fiorella e Laura Pausini davanti ad un mixer.

Le due cantanti si esibirono assieme nel 2009, allo stadio di San Siro, in occasione del mega-concerto a scopo benefico "Amiche per l'Abruzzo", e nel maggio scorso, in occasione della trasmissione-cult di Rai 1 "Stasera Laura: ho creduto in un sogno", che celebrava i vent'anni di carriera della Pausini, dal teatro Antico di Taormina, dove interpretarono "Io canto" di Riccardo Cocciante.

La performance di Fiorella Mannoia è molto attesa dai fan: una digressione in musica che ripercorrerà quarant'anni di carriera.

La grande dame della canzone italiana sarà accompagnata dalla sua band composta da Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre) e Fabio Valdemarin (pianoforte).


Lo scenario di Villa Manin farà così da sfondo alle canzoni più amate della Mannoia: "Quello che le donne non dicono", "Sally", "Il cielo d'Irlanda", "Come si cambia" e tante altre. Un'artista in continuo movimento, sempre aperta alle collaborazioni, come le più recenti con due giovani talenti provenienti dal format televisivo "Amici", il rapper Moreno, con il quale Fiorella ha duettato nella hit "Sempre sarai" e con Alessandra Amoroso, ne "La sera dei miracoli" inserita nel recente album-tributo a Lucio Dalla  "A te", che la cantante capitolina ha dedicato proprio a Dalla.

Commenti (0)
Comment