Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Decisione della Provincia

Attualità
14 luglio 2014

Gorizia, Palazzo Alvarez apre alle associazioni

di Stefano Caso
Ai sodalizi del mondo del volontariato richiesto un canone annuo di 2.000 euro. Affitto di durata triennale.
CONDIVIDI
6362
Gorizia, Palazzo Alvarez
Attualità
14 luglio 2014 di Stefano Caso Image

Da oggi è possibile per la associazioni di volontariato prendere in affitto, a canone agevolato, alcuni locali in Palazzo Alvarez, a Gorizia. Le stanze disponibili sono undici, situate nel sottotetto mansardato al terzo piano dello stabile, con annessa sala riunioni in comune. La durata del contratto di locazione sarà di tre anni, eventualmente rinnovabile, ed è richiesto un canone di 2.000 euro all’anno, con incluse le spese condominiali.

Fino a ora è stato assegnato, tramite bando, un locale all’Accademia Europeista del FVG a Gorizia.

Possono richiedere l’assegnazione tutte le associazioni senza scopo di lucro con sede legale e/o operativa sul territorio provinciale e con un programma di attività per il futuro che interessi prevalentemente il territorio isontino.

Per avere informazioni e manifestare il proprio interesse a una trattativa diretta di assegnazione, le associazioni possono rivolgersi all’ufficio Patrimonio (anna.cecchini@provincia.gorizia.it oppure telefonicamente al numero 0481 385205) o fare domanda in carta semplice all’Ufficio Protocollo della Provincia di Gorizia (Corso Italia, 55).

Commenti (0)
Comment