Il cormonese Simone Iodice è “Mister Italia Fvg 2014”

imagazine_icona

redazione

9 Settembre 2014
Reading Time: < 1 minute

Leggi i nomi di tutti i premiati

Condividi

È Simone Iodice il nuovo “Mister Italia Friuli Venezia Giulia 2014”. Il 22enne di Cormòns ha sbaragliato la concorrenza, conquistando il titolo dopo aver sfilato nella serata finale in completo elegante, in un completo casual e in costume da bagno. Simone attualmente lavora a Lignano Sabbiadoro come bagnino, è alto 180 cm, capelli castani e occhi cerulei.

Simone Zampa di Pagnacco è stata invece assegnata la fascia di “Mister Eleganza World of Beauty”. Simone ha 21 anni, studente, alto 188 cm, capelli castano chiari e occhi azzurri.

Il triestino Tommaso Delise è stato eletto “Mister Cinema Friuli V. G. Sposa…my”. Tommaso è alto 180 cm, ha 17 anni e studia al Liceo Scientifico, capelli castani e occhi azzurri.

Il titolo di “Mister Fitness Friuli V.G.” è stato assegnato a Alex Piazza, 23enne di Udine. Alex lavora come magazziniere, è alto 184 cm, capelli neri e occhi marroni.

Il trentenne Simone Ceccon ha vinto la fascia di “Mister Alpe Adria Friuli V. G.”. Simone, di Osoppo, lavora come fisioterapista, capelli castani e occhi marroni, è alto 190 cm.

Simone Pecovella, 22enne di Latisana, alto 178 cm, è stato infine eletto “Boy Italia Friuli V. G.”. Anche lui fa il bagnino; ha capelli castani e occhi verdi. 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi