Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Secondo e ultimo bando del 2014

Cultura e Spettacolo
22 settembre 2014

Audiovisivo, nuovi fondi regionali

a cura della redazione
A disposizione 300 mila euro per i professionisti che operano sul territorio. Domande entro il 20 ottobre.
CONDIVIDI
7152
(ph. lwbproject.com)
Cultura e Spettacolo
22 settembre 2014 della redazione

300 mila euro messi a disposizione dalla Regione per i professionisti dell’audiovisivo che operano sul territorio: da oggi fino a lunedì 20 ottobre sarà possibile richiedere specifici contributi per i settori della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e della Distribuzione dei prodotti realizzati destinati al mercato regionale, nazionale e internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.audiovisivofvg.it. Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Nato nel 2007 grazie alla Legge Regionale sul Cinema e finanziato dall’Assessorato alle Attività Produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto e la crescita dell’attività di produzione audiovisiva del territorio, nonché la qualificazione delle relative risorse professionali. Da gennaio 2011, una modifica della Legge ne ha affidato la gestione all’associazione Fondo per l’Audiovisivo del FVG, rendendola in questa maniera autonoma rispetto alla Film Commission con sede a Trieste.

Commenti (0)
Comment