Un bando per affidare in concessione il padiglione “A. donne” dell’ex ospedale psichiatrico di via Vittorio Veneto, a Gorizia. Lo ha pubblicato oggi la Provincia di Gorizia, proprietaria dell’immobile, invitando gli interessati a presentare una manifestazione di interesse, per poi procedere a una successiva procedura negoziata.
La concessione sarà pluriennale, non potrà durare più di 19 anni e dovrà valorizzare lo stabile, pur nel contesto delle finalità sociali della Provincia di Gorizia, quali attività ricreative, educative, sportive e sociali.
Il padiglione verrà concesso nello stato di fatto in cui si trova e la sua eventuale trasformazione, attraverso interventi di ristrutturazione e restauro, dovrà avvenire, ottenute tutte le autorizzazioni prescritte, a totale cura e spese del concessionario stesso, cui spetterà la manutenzione ordinaria e straordinaria pre e post intervento.
L’immobile è composto da un piano rialzato di 694,80 mq. e un primo piano di 127,80 mq., per un totale di 822,60 mq. C’è anche un’area verde in uso esclusivo, di 3.182 mq.
Il canone annuo a base di gara è di 20.805 euro, oltre all’IVA di legge; su tale canone base gli offerenti dovranno presentare un’offerta con un aumento minimo di 500 euro e suoi multipli.
Per scaricare il bando completo: www.provincia.gorizia.it, sezione Bandi.
Da Villa Olivo all'Auditorium: ecco le strutture messe a disposizione per rafforzare l'ospitalità in vista dell'appuntamento internazionale
Verrà recuperata la Torre dell’orologio. Il sindaco Ziberna: "Presto nuovi percorsi turistici multimediali"
L'associazione è già all'opera per organizzare la 59 ͣ edizione del Concorso internazionale
Registrati 11 morti. Da lunedì nuovo incremento dei posti letto per pazienti Covid
Una camminata per raccogliere rifiuti abbandonati lungo strade, fossi e piste ciclabili
Sarà posizionato nell'Angolo della Memoria che verrà inaugurato nel parco del palazzo della Prefettura
Commenta per primo