Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Record di partecipazione per il "Concerto di Natale"

Cultura e Spettacolo
18 dicembre 2014

Cinquemila triestini conquistati dalla musica

a cura della redazione
Lunedì prossimo PalaTrieste tutto esaurito per l'esibizione dell'Orchestra del Verdi e del Coro di Sarajevo. A dirigerli il maestro Gelmetti.
CONDIVIDI
8198
Il maestro Gelmetti (a sinistra) e il sindaco Cosolini seduti sul divano durante la presentazione alla stampa del concerto
Cultura e Spettacolo
18 dicembre 2014 della redazione

“Sarà un appuntamento straordinario il concerto di Natale del 22 dicembre che vedrà protagonista l'Orchestra del Teatro Verdi e il coro del Teatro Nazionale di Sarajevo con la prestigiosa partecipazione del Maestro Gianluigi Gelmetti”. Lo ha affermato il sindaco Roberto Cosolini nel corso della presentazione ufficiale dell’evento.

“Cinquemila persone assisteranno a una stupenda esecuzione della Nona di Beethoven in una città che è capace di grandi momenti di magia. Poche settimane fa l'Orchestra e il Coro del Teatro Verdi si sono esibiti a Sarajevo con grande successo dimostrando di portare avanti un percorso di 'internazionalizzazione' che è stato apprezzato anche dalla Farnesina e che con la presenza del Coro di Sarajevo 'corona' un anno di musica; uno straordinario veicolo di cultura, che occupa un posto sempre molto importante nel cuore della nostra città ed è portatrice di grande serenità”.

Il concerto è in programma lunedì 22 dicembre alle ore 20.30 presso il PalaTrieste:  sono ancora disponibili – fino a esaurimento – un centinaio di biglietti gratuiti presso la portineria dell'ingresso principale del Palazzo Municipale (piazza dell'Unità d'Italia).

Commenti (0)
Comment