Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentato il programma della notte di San Silvestro

Cultura e Spettacolo
22 dicembre 2014

Trieste, Capodanno tra musica e fuochi d'artificio

a cura della redazione
Tradizionale concerto in piazza Unità e spettacolo pirotecnico al ritmo delle note per festeggiare l'arrivo del 2015.
CONDIVIDI
8232
L'odierna conferenza stampa di presentazione
Cultura e Spettacolo
22 dicembre 2014 della redazione

A Trieste si festeggerà il Capodanno in piazza dell'Unità, come da tradizione, con un programma di  musica e animazione per tutti e con un inedito spettacolo pirotecnico-musicale. Nel corso della serata è previsto l'intrattenimento musicale con l’animazione di deejay e animatori.

La serata – presentata da Leo ('voce' di Radio Company) assieme al dj Andrea Rossini – che avrà inizio alle 22 per terminare alle 2, prevede uno spettacolo di musica live e animazione a 360 gradi, con canzoni degli anni '60, '70, '80, '90 e i successi più ballati del momento. Il tutto si svolgerà su un palcoscenico completo di copertura e ledwall di grandi dimensioni, dove saranno riprodotti video, immagini e sequenze in diretta, fondale scenografico e torri layher.

Alle 22 si potrà assistere al concerto live della cover band locale MAGAZZINO COMMERCIALE + FRIENDS, gruppo triestino con più di 15 anni di attività e 1.000 concerti in Europa (Stefano Marchesini, chitarra; Daniele Dibiaggio, tastiere; Elisa Ritossa, voce; Paolo Marchesich, batteria; Ivan Deleo, basso; Manuele Destro, programmazioni e pianoforte).

Dopo gli auguri e i festeggiamenti allo scoccare della Mezzanotte, dal Molo Audace si darà inizio allo spettacolo pirotecnico che per la prima volta sarà sincronizzato con tanto di colonna sonora.

Al termine dello spettacolo piro-musicale ancora musica, animazione e ripresa della band fino alle 2.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trieste, è stata presentata stamane in Municipio dall'assessore al Turismo Edi Kraus assieme a Fabio Sparago di Tecnomedia e Michele Ruffato, direttore eventi di Radio Company.

Commenti (0)
Comment