Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sabato e domenica a Tarvisio

Sport
08 gennaio 2015

I rugbisti delle nevi

a cura della redazione
Tutto pronto per l'atteso torneo internazionale di "snow-rugby". Squadre provenienti da tutta Europa. Una sola rappresentante del FVG.
CONDIVIDI
8341
(ph. snowrugbytarvisio.weebly.com)
Sport
08 gennaio 2015 della redazione

Tutto è pronto per la terza edizione dello Snow Rugby di Tarvisio: definiti i gironi, ultimato lo Snow Village, decisi i menù e pianificata la diretta streaming, la macchina organizzativa tarvisiana si appresta a vivere nel migliore dei modi questa sempre più intensa e coinvolgente manifestazione ovale.

Da sabato mattina, infatti, con calcio d'inizio previsto per le ore 9, il meglio del rugby italiano sulla neve si darà battaglia per il titolo 2015. Tante le novità a livello di squadre iscritte: dal Salento Rugby, fino alle compagini toscane, i Zanzaroni di Siena e i Mercenari di Montecatini per quanto riguarda i maschi, mentre le Allupins arrivano da Prato, nel torneo femminile; importante anche l'apporto di squadre austriache: i ragazzi del Klagenfurt nel maschile si uniscono a quelli del Tarvisio, mentre le ragazze del Graz sfidano le italiane nel torneo femminile. Dalla Slovacchia e più precisamente da Bratislava, invece, arrivano i Belasy Tobogan che si cimenteranno nella categoria old e maschile, mentre dalla Repubblica Ceca arriva il Petrovice Rugby, formazione che schiererà ben due compagini, una maschile e una femminile.

Grande attesa anche per il torneo "old": saranno numerose, infatti, le compagini venete che si sfideranno sul terreno di gioco della "Di Prampero"; gli Urogalli, invece, terranno alto il nome del Friuli, in quanto unica squadra regionale iscritta.

 

Torneo Maschile

Girone A: Invictus Mules, Blasy Tobogan, Rugby Gemona, Draghi Feltre, Mercenari, Marmotte 1, Petrovice Rugby;

Girone B: Invictus Donkeys, Salento Rugby, San Michele Bibione, Zanzaroni di Siena, Fogliano Rugby, Marmotte 2, Tarvisio/Klagenfurt.

 

Torneo Femminile

Girone A: Graz Rugby, Rugby Benacense, Fogliano Rugby, Tarvisio Rugby;

Girone B: Rugby Gemona, Allupins Rugby, Petrovice Rugby (Repubblica Ceca), Marmotte del Trentino.

 

Torneo Old

Girone A: Kankari, Ombre Fossili, Orc Ruggers, Marmotte;

Girone B: Asmata San Peter, Cantori Bendati, Belasy, Urogalli.

Commenti (0)
Comment