Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Annunciati due concerti estivi

Cultura e Spettacolo
29 aprile 2015

La grande musica torna a Lignano

a cura della redazione
In arrivo tra luglio e agosto all'Arena Alpe Adria gli Spandau Ballet e J-AX
CONDIVIDI
9882
Spandau Ballet (ph. Azalea Promotion)
Cultura e Spettacolo
29 aprile 2015 della redazione

L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro ritorna il teatro della grande musica nazionale e internazionale con l’annuncio di due strepitosi concerti estivi. Protagonisti sul palco saranno il gruppo icona della scena pop mondiale degli anni ’80, gli SPANDAU BALLET e la star del rap italiano amatissima dal pubblico, J-AX.

Si chiama “Soul Boys of the Western World Tour” il nuovo progetto live degli Spandau Ballet, tour dei grandi successi per una delle band che ha fatto la storia della musica, vendendo decine di milioni di dischi nel mondo. Il pubblico potrà ammirare le star britanniche, simbolo del New Romantic, icone del pop più raffinato ed elegante, dal vivo sabato 8 agosto.

Qualche settimana prima, venerdì 17 luglio, sarà invece la volta di J-Ax scatenare il pubblico di Lignano Sabbiadoro, quando porterà sul palco l’unico concerto regionale del suo tour “Il Bello d’Esser Brutti”, già capace di conquistare i palazzetti e club di tutta Italia e prontissimo a bissarne il successo anche nelle date estive. I biglietti per entrambi i concerti, organizzati da Comune di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita dalle 12 di giovedì 30 aprile, online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

Commenti (0)
Comment