Roberto Turrin direttore ad interim del Tartini

imagazine_icona

redazione

15 Luglio 2015
Reading Time: < 1 minute

Al posto del dimissionario Parovel

Condividi

A seguito della formale rinuncia all’incarico di Direzione del Conservatorio Tartini di Trieste dello scorso 30 giugno, il professor Massimo Parovel è cessato dall’incarico che aveva assunto nel 1997. Nel frattempo, grazie al lavoro del Docente Decano del Tartini, prof. Rita Verardi e in linea con le indicazioni del Miur (Ministero Istruzione Università e Ricerca), sono state indette le elezioni per la carica di Direttore, per il triennio accademico 2015/2018, con tempistiche e modalità definitivamente approvate anche dal Consiglio Accademico. Il prof. Parovel non potrà candidarsi alle prossime elezioni, per il periodo già trascorso nell’incarico.

La tornata elettorale è prevista a inizio autunno, fra settembre e ottobre. Intanto, sino alla conclusione del triennio in corso ovvero sino alla data del 31 ottobre 2015, l’incarico di Direttore ad interim è stato conferito al Direttore Vicario prof. Roberto Turrin.

Della complessiva procedura sono stati tenuti informati il Miur ed il CdA del Conservatorio Tartini, che ne ha già preso formalmente atto. Il Presidente del Conservatorio, avvocato Mario Diego si è detto certo che il Conservatorio saprà confermare, anche per il futuro, il proprio ruolo di eccellenza e sviluppare ulteriormente tutte le proprie potenzialità, a privilegio della città e della regione.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi