Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Concluso il Torneo delle Associazioni

Sport
14 settembre 2015

Fiumicello incorona le "Furie Rosse"

a cura della redazione
La locale sezione dei Donatori di Sangue si aggiudica la settima edizione della manifestazione. Ventidue realtà partecipanti e 440 atleti coinvolti.
CONDIVIDI
11098
I Donatori di Sangue festeggiano la vittoria (ph. Foto Andrian)
Sport
14 settembre 2015 della redazione

Si è concluso con la vittoria dei Donatori di Sangue il 7° Torneo del le Associazioni organizzato dall'Amministrazione comunale di Fiumicello. Per due settimane  22 squadre e 440 atleti si sono confrontati in tre diverse discipline: bocce, briscola e calci di rigore.

Le gare sono state affrontate con la giusta dose agonistica e si sono viste anche delle pregevoli performance. Le Furie Rosse (come sono stati rinominati i Donatori) hanno prevalso grazie a un’ottima organizzazione di squadra e all’equilibrio tra le sue componenti. In finale hanno avuto la meglio sulla locale Bocciofila. Terzo posto per la Cooperativa Agricola, vittoriosa nella finalina sul Tennis Tavolo.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato il sindaco Ennio Scridel, il vicesindaco Claudio Pizzin e l'intera giunta comunale, presente anche il presidente della Bcc di Fiumicello e Aiello, Tiziano Portelli,  assieme al direttore Loris Bernardi, in qualità di partner della manifestazione. Un plauso particolare è stato rivolto al motore e organizzatore dell'iniziativa, l’assessore Rino Feresin, e ai suoi collaboratori. Durante tutta la manifestazione hanno collaborato anche il gruppo della Befana dal Borc e gli associati della Bocciofila. 

Commenti (0)
Comment