La Bora cambia i piani della Barcolana

imagazine_icona

redazione

10 Ottobre 2015
Reading Time: < 1 minute

Domenica partenza posticipata alle 12.30

Condividi

Una vera giornata di Bora. La vigilia di Barcolana vede il vento “made in Trieste” dare il meglio di sé, con raffiche che hanno superato all’alba di sabato i 45 nodi. 

Gli organizzatori dell’evento, che avevano previsto la condizione anticipando a ieri le regate che si sarebbero dovute svolgere questa sera e rinforzando gli ormeggi, stanno gestendo con gli armatori la situazione con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza. Tutte le regate di oggi sono state annullate

Sulla base delle previsioni, gli organizzatori della regata hanno già deciso di posticipare la partenza della Barcolana in programma domani alle 12.30.

Gli organizzatori chiedono a tutti gli armatori iscritti alla Coppa d’Autunno Barcolana di partecipare al briefing concorrenti, in programma oggi pomeriggio alle 18 nella Sala Saturnia della Stazione Marittima di Trieste.

Gli organizzatori hanno inoltre deciso di sospendere tutte le attività del Villaggio Barcolana fino a ulteriore comunicazione.

Sempre a causa della Bora, è stato deciso di spostare il concerto di Max Gazzè, originariamente previsto sul palco di Piazza Unità d’Italia, all’interno del Politeama Rossetti. L’inizio rimane fissato alle 21, con opening act di The Leading Guy. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti. Le porte saranno aperte al pubblico alle 20.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi