Villa Manin rinnova gli spazi a misura di turista

imagazine_icona

redazione

17 Dicembre 2015
Reading Time: < 1 minute

Servizi riuniti in un’unica ala

Condividi

Villa Manin si rinnova e si propone ai suoi visitatori in una veste moderna e più attenta alle esigenze dei fruitori d’arte.

L’apertura della mostra di Mirò è stata infatti anche l’occasione per inaugurare i nuovi spazi dedicati alla vendita di libri, cataloghi e gadget, spazi che comprendono un angolo ristoro, la biglietteria e l’infopoint turistico. Una vera e propria rivoluzione dell’area, prima riservata all’esposizione delle armi d’epoca di proprietà dei Musei civici di Udine. Spostati i 700 pezzi che compongono la collezione, i locali sono stati restaurati e possono oggi essere adibiti, appunto, anche alla vendita di oggetti e libri complementari alle esposizioni ospitate in Villa.

Oltre ai libri, completano l’offerta del nuovo bookshop i vari gadget in tema con la mostra in corso: poster, mousepad, portachiavi, cover per smartphone.

La contiguità di bookshop, biglietteria e infopoint turistico, consente a chi arriva a Villa Manin per la mostra, di avere accesso facilitato anche alle informazioni e ai materiali turistici sulle località da vedere in Friuli Venezia Giulia. Il personale dell’infopoint, formato da TurismoFVG, è in gestito dall’UNPLI che ha sede proprio nella Villa Manin.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi