Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Serie A di baseball

Sport
07 gennaio 2016

Ronchi conferma Nardi anche per il 2016

a cura della redazione
Rinnovato il prestito con Riccione per il lanciatore friulano che continuerà a vestire la divisa dei New Black Panthers.
CONDIVIDI
12393
Francesco Nardi (ph. Meta Communication)
Sport
07 gennaio 2016 della redazione

Sarà ancora Francesco Nardi uno dei punti di forza dei New Black Panthers per la stagione di baseball del 2016. La società di Ronchi dei Legionari, infatti, ha rinnovato in questi giorni l'accordo con il Riccione, proprietario del cartellino di Nardi, che permetterà al lanciatore friulano di continuare a indossare la casacca delle “pantere nere”.

Ancora una volta propiziatore di questa operazione è stato il direttore sportivo, Mauro Berini, da settimane al lavoro per allestire la squadra che, ancora una volta alla guida del manager Paolo Da Re, prenderà parte al prossimo campionato di serie A.

Nardi lo scorso anno ha lanciato 82 innings con una mpgl di 1.76, con 73 strike-out effettuati e un record di 8 partite vinte e 1 persa.

“Il direttore sportivo sta facendo un ottimo lavoro – ha commentato il presidente, Luca Perrino – e credo che, anche nella prossima stagione, sapremo essere protagonisti”.

I New Black Panthers attendono ora la formazione dei gironi e l'allestimento del campionato che, ricordiamolo, prenderà il via ad aprile. Nel frattempo, con il manager Da Re, il coach Alberto Furlani e il pitching coach Rolando Cretis si continua a lavorare in palestra.

Commenti (0)
Comment