Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Al Salone internazionale dell'auto

Società
26 gennaio 2016

La microfibra ecologica made in Italy brilla a Detroit

di Federica Pettarin
Prodotta dall'azienda goriziana Miko, riveste i principali modelli realizzati da Mercedes.
CONDIVIDI
12644
La Mercedes SLC in mostra a Detroit (ph. Punktone)
Società
26 gennaio 2016 di Federica Pettarin

Strepitoso inizio d'anno per Dinamica®, la microfibra ecologica made-in-Italy prodotta dall’azienda goriziana Miko (www.dinamicamiko.com), che spicca al Salone dell'Auto di Detroit a bordo di alcuni prestigiosi modelli presentati ai press day del Salone. Auto come la nuova Mercedes-Benz AMG S 65 Cabrio (esemplare di punta dei modelli della Classe S), la decima generazione Classe E (una delle più intelligenti limousine per il business della sua classe), e la Mercedes-AMG SLC (la roadster compatta nata sulle orme della vendutissima SLK).

In virtù delle sue credenziali ecologiche, delle qualità tecniche senza rivali e delle caratteristiche estetiche incomparabili, Dinamica® è stata scelta come complemento per gli interni auto di importanti case automobilistiche quali Mercedes, Cadillac, Ford, Land Rover, Porsche, Jaguar, Volkswagen, Chrysler, Mini, Alfa Romeo e altre ancora.

"Siamo orgogliosi Lorenzo Terraneo, Amministratore Delegato dell’azienda Miko commenta di aver conquistato una posizione di rilievo in uno dei più attesi Saloni internazionali dell'Auto, dove Dinamica® valorizza gli allestimenti raffinati di numerosi nuovi modelli. Il nostro punto di forza sono gli investimenti continuativi nel settore Ricerca e Sviluppo, dai quali non si può prescindere per poter garantire un costante livello di evoluzione che fa di Dinamica® un prodotto di eccellenza”.

Commenti (0)
Comment