Riscoprire le città a piedi

imagazine_icona

redazione

7 Marzo 2016
Reading Time: < 1 minute

Ripartiti i “Gruppi di cammino”

Condividi

Con un calendario di venti camminate distribuite da marzo a maggio, sono ripartiti i Gruppi di Cammino organizzati dalla Provincia di Gorizia, con la collaborazione della Uisp, della AAS n. 2, del Gruppo marciatori di Gorizia, delle Università della Terza Età di Cormòns, Monfalcone, Grado e Gorizia, dell’Auser e il patrocinio dei Comuni di Monfalcone, Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Grado, Ronchi dei Legionari, Cormons.

Come lo scorso anno, i Gruppi si pongono l’obiettivo di camminare in compagnia, rimanendo in salute e riscoprendo gli aspetti storici e culturali della città.

Di seguito, il programma delle camminate: Gorizia, Giardini Pubblici di corso Verdi, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 10; Gradisca d'Isonzo, Parco della Rotonda, martedì e venerdì dalle 9 alle 10; Grado, piazza Biagio Marin, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 10.30; Ronchi dei Legionari, Biblioteca Comunale, martedì e venerdì dalle 10.30 alle 11.30; Monfalcone, via Sant'Ambrogio, martedì e venerdì dalle 9 alle 10; Cormons, Area Giardino della Pace (via Gorizia), mercoledì e sabato dalle 9 alle 10.

La quota di partecipazione è di 10 euro (tessera assicurativa Uisp). Si consiglia un abbigliamento consono all'attività motoria. I partecipanti dovranno attenersi, durante il percorso, alle norme del Codice della Strada.

Info: www.sport-provgo.it 0481 535204 gorizia@uisp.it

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi