Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Organizzata dalla Croce Rossa

Attualità
08 marzo 2016

Palmanova, raccolta straordinaria di vestiario

a cura della redazione
Sabato mattina nella sede dello Sportello Sociale di via Marcello. Necessità di vestiario uomo/ragazzo. I referenti: "Garantire dignità alle persone bisognose".
CONDIVIDI
13182
(ph. Croce Rossa Palmanova)
Attualità
08 marzo 2016 della redazione

Il Comitato locale di Palmanova della Croce Rossa organizza per sabato 12 marzo una raccolta straordinaria di vestiario.

«Al nostro sportello sociale – rendono noto i referenti - arrivano molte donazioni di vestiti usati, ma nonostante la generosità della popolazione, il già elevato numero di persone a cui diamo il nostro aiuto è in aumento e purtroppo non sempre riusciamo a soddisfare le necessità di tutti. Il nostro desiderio è che tutte le persone a cui diamo supporto possano avere un paio di scarpe e non dover camminare in ciabatte, poter avere un giubbotto per stare al caldo, dei pantaloni in cui stare comodi, ma che soprattutto possano sentire di non aver perso la loro dignità».

La raccolta si terrà dalle ore 9 alle ore 12 presso la sede dello Sportello Sociale di via Marcello 10 a Palmanova. C’è bisogno in particolare di vestiario da uomo/ragazzo: t-shirt, camicie, felpe, maglioni, tute da ginnastica, pantaloni o jeans, scarpe sportive, giubbotti, borsoni.

Commenti (0)
Comment