Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Grazie ai soci della Coop di Goricizza

Attualità
01 aprile 2016

Codroipo, materiale didattico in dono alla scuola dell'infanzia

a cura della redazione
Consegnati un personal computer portatile, un microscopio e una grande fornitura di risme di carta, pennarelli, colle e altri materiali
CONDIVIDI
13556
Da sinistra: Gattel, Zanet, Praturlon e Franzon (ph. Ufficio stampa Coop Casarsa)
Attualità
01 aprile 2016 della redazione

I soci di Coop Goricizza di Codroipo (che fa parte del gruppo cooperativo di Coop Casarsa attivo tra le province di Pordenone, Udine e Treviso) hanno donato materiale didattico alla locale scuola dell’infanzia paritaria “Ricordo ai caduti”: sono stati consegnati un personal computer portatile, un microscopio e una grande fornitura di risme di carta, pennarelli, colle e tutto quando serve per le lezioni dei piccoli alunni.

La donazione è stata resa possibile dal progetto “Cari soci fate i buoni…scuola”, con il quale i soci di Goricizza hanno devoluto 94 mila 500 punti contenuti nelle loro tessere Socio Coop in 189 buoni scuola con i quali Coop Casarsa ha acquistato il materiale didattico indicato dalla stessa scuola dell’infanzia. Un carrello pieno che è stato consegnato dal presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon, dal direttore della cooperativa casarsese Piergiorgio Franzon e dalla caponegozio di Goricizza Monica Zanet all’insegnante Erica Gattel. Gli stessi bambini della scuola dell’infanzia hanno ringraziato con un cartellone dei loro disegni che è stato esposto all’entrata del supermercato.

“Prossimamente - ha aggiunto Franzon - consegneremo altro materiale didattico anche nelle oltre 20 scuole che hanno aderito all’iniziativa: i nostri soci sono stati molto generosi”.

Commenti (0)
Comment